Primarie in Sicilia, al gazebo con la matita? Sì per il Pd, no per il M5S: l’accordo salta

di gds.it - 2 anni fa

L’idea era di chiudere ieri sera l’accordo sull’organizzazione delle primarie in Sicilia per la scelta del candidato governatore, ma dopo tre ore di confronto il tavolo politico del centrosinistra non è riuscito a trovare l’intesa sull’ultimo punto: la modalità di voto nei gazebo. L’Ansa apprende che il Pd avrebbe proposto di fare votare in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primarie in Sicilia, al gazebo con la matita? Sì per il Pd, no per il M5S: l’accordo salta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Polizia di Stato ha soccorso una donna, aggredita dall’ex compagno che ha tentato di stuprarla, chiudendola in camera da letto. La vittima dell’aggressione, una catanese di 56 anni, è riuscita a sfuggire alle grinfie dell’ex compagno violento grazie all’intervento dei due figli e, poi, ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato. In pochi…

3 minuti fa

Via libera dalla Regione per la realizzazione di due nuove stazioni elettriche da parte di Terna a Partinico ed in contrada Sacchitello, ad Enna. Serviranno a potenzioare anche le linee ferroviarie Palermo–Catania e Trapani–Palermo. La società, guidata da Giuseppina Di Foggia, investirà complessivamente 14 milioni per gli interventi. La nuova stazione elettrica di smistamento a Sacchitello…

8 minuti fa

Nei giorni scorsi, i Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, nell’ambito delle operazioni di contrasto ai traffici illeciti, hanno sequestrato 5.000 artifici pirotecnici trovati all’interno di due colli provenienti da Napoli. Questo intervento è il risultato di un’attività investigativa mirata, volta a monitorare le spedizioni tra Napoli e Palermo, concentrandosi…