Primavera Palermo: colpo esterno del Cosenza, baby rosa sconfitti 0-1

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

E’ terminata la sfida valevole per il campionato Primavera 2 tra Palermo e Cosenza. Agli ospiti è bastato il gol del pari, realizzato dopo appena 1′ di gioco da Petrucci per portare a casa la vittoria. I baby rosa hanno provato a rimettere in piedi il match cercano la rete dell’1-1, ma purtroppo nessuno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primavera Palermo: colpo esterno del Cosenza, baby rosa sconfitti 0-1 è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> “Dobbiamo smettere di fare il conto sul numero dei turisti che arrivano in Italia, quello che conta è la qualità”. Lo ha detto a Brucoli, in occasione della convention di Fratelli d’Italia il ministro del Turismo, Daniela Santanché, in merito alla strategia del Governo su questo segmento economico. “Dobbiamo innalzare la qualità dei…

4 minuti fa

Salim Diakité, difensore del Palermo, è in trattativa per il rinnovo del contratto con il club rosanero. Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb, l’agente del giocatore, Fabrizio Ferrari, è stato avvistato al Renzo Barbera, suggerendo un possibile incontro con la dirigenza del Palermo per discutere un prolungamento e adeguamento dell’ingaggio di Diakité.…

9 minuti fa

Si prevede un pubblico delle grandi occasioni per Palermo-Salernitana, match dell’ottava giornata di Serie B in programma alle ore 15 di domani, domenica 6 ottobre. Allo stadio Renzo Barbera – come annunciato dai canali ufficiali del club rosanero – sono attesi almeno 22.840 spettatori e il dato, in queste ultime ore di vendita dei…

14 minuti fa

Sarà interrotto da lunedì (7 ottobre) il prelievo delle acque dall’invaso Rosamarina, attualmente pari a circa 340 litri al secondo. Lo ha comunicato il dipartimento Acqua e Rifiuti della Regione Siciliana che, secondo quanto annunciato, ha la necessità di riparare un guasto nel sistema di adduzione delle acque grezze dall’invaso. “Nello spirito di mutua collaborazione istituzionale,…

19 minuti fa

]]> L’amministrazione comunale di Palermo è stata condannata a risarcire una famiglia palermitana rimasta intrappolata in auto tra fango e detriti il 15 luglio del 2020, quando un temporale estivo mise in ginocchio il capoluogo, perché impreparata in quel momento a fronteggiare la furia dell’acquazzone. Il tribunale ha condannato il Comune al pagamento di…