Primavera Palermo: i baby rosa battono la capolista Foggia

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Palermo Primavera trionfa al Pasqualino sulla capolista Foggia. I baby rosanero si sono imposti per 4-2 grazie ai gol di Caramanno e tripletta di Lo Coco. L’articolo Primavera Palermo: i baby rosa battono la capolista Foggia sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primavera Palermo: i baby rosa battono la capolista Foggia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Dopo più di un anno, Tina Rispoli, accusata di concorso esterno in associazione mafiosa e partecipazione finalizzata al contrabbando di sigarette, lascia il carcere. Infatti, alla moglie del cantante neomelodico Tony Colombo sono stati concessi gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico dal Gip del tribunale di Napoli, Ivana Salvatore. La Dda ha dato parere […]

11 minuti fa

La Commissione Ue ha autorizzato il commercio della polvere di larve intere di Tenebrio molitor (larva gialla della farina) trattata con raggi UV, inserendola tra i nuovi alimenti (novel food) dell’Unione europea. Il regolamento verrà ora pubblicato sulla Gazzetta Ue ed entrerà in vigore dopo venti giorni. Nel testo si precisa che nei prossimi cinque […]

26 minuti fa

Il Palermo è al lavoro per assicurarsi Joel Pohjanpalo, attaccante finlandese classe 1994 e capitano del Venezia. Come riportato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, l’operazione potrebbe essere il primo grande colpo della nuova gestione sportiva targata Carlo Osti. Pohjanpalo, che ha un contratto fino al 2027 con il club lagunare, rappresenta un profilo…