Primavera Palermo: i baby rosa battono l’Avellino grazie ad una tripletta di Gigante

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Palermo Primavera ha vinto al “Pasqualino” per 3-2 contro l’Avellino. I baby rosanero si sono imposti contro i pari età irpini grazie ad una tripletta di Gigante. Per gli ospiti a segno De Maio e Cocchia. L’articolo Primavera Palermo: i baby rosa battono l’Avellino grazie ad una tripletta di Gigante sembra essere il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primavera Palermo: i baby rosa battono l’Avellino grazie ad una tripletta di Gigante è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

22 minuti fa

“Velatio” è il titolo della nuova personale dell’artista palermitana Claudia Oliveri, curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, in programma a Palermo dal 4 al 18 ottobre, negli spazi di Studio Kéramos Arte e Restauro in via Catania 5/a.L’esposizione raccoglie quindici tele, tutte realizzate a olio, dalle intense e vivaci cromie che danzano e…

37 minuti fa

La Notte europea dei ricercatori 2024, promossa dal Dipartimento di Giurisprudenza, economia e comunicazione della sede di Palermo dell’Università Lumsa venerdì 27 settembre, sarà dedicata al tema del futuro, come dimensione personale e comunitaria capace di suscitare nell’uomo “alla ricerca” le più diverse sensazioni. Ansia, entusiasmo, paura, fiducia, determinazione, scoramento: ognuna di queste emozioni possono…

53 minuti fa

Sabato 28 domenica 29 settembre si celebrano in Italia le Giornate europee del patrimonio, una delle più partecipate manifestazione culturale d’Europa. Il tema di quest’anno è “Patrimonio in cammino” e riprende lo slogan europeo “Routes, Networks and Connections”, scelto dal Consiglio d’Europa, un invito a riflettere sul valore del patrimonio culturale in relazione a…

54 minuti fa

Pole position e vittoria con gara dominata, Lando Norris lascia Singapore con ancora maggior consapevolezza di poter strappare il titolo piloti a Max Verstappen. Ma l’olandese, con il secondo posto a Marina Bay, ha fatto capire che anche con una Red Bull molto inferiore alle McLaren ha le armi per difendere la sua corsa…