Primo premio al concorso “Storie di alternanza e competenze” della Camera di commercio e Unioncamere

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> [embedded content] Gradino più alto del podio per gli studenti dell’I.I.S. Fermi di Aragona alla 7ª edizione di “Storie di alternanza e competenze”, iniziativa promossa dalle Camere di commercio e da Unioncamere con l’obiettivo di valorizzare i racconti di alternanza nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO). I ventotto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Primo premio al concorso “Storie di alternanza e competenze” della Camera di commercio e Unioncamere è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

«Il Centro di Odontoiatria Sociale è un esempio positivo di come la collaborazione possa fare la differenza nella vita delle persone. L’accesso alle cure non sia un lusso riservato a pochi. Questa realtà rappresenta un’opportunità preziosa per chi ha bisogno di prendersi cura della salute senza l’ostacolo delle preoccupazioni economiche». Queste le parole del…

10 minuti fa

]]> Cefalà Diana diventa una comunità energetica rinnovabile. La nuova associazione, denominata CER Cefalà Diana, è stata costituita su iniziativa del sindaco Giuseppe Cangialosi nella sede del municipio, in piazza Umberto I, per fornire benefici ambientali, sociali ed economici ai propri associati attraverso l’autoconsumo di energia rinnovabile a partire da risparmi in bolletta. Possono…

10 minuti fa

]]> Dopo avere conquistato i lettori e ricevuto lusinghieri apprezzamenti dalla critica, “Romanzo tascio-erotico siciliano” ha convinto anche la giuria del Premio letterario–giornalistico “Nadia Toffa” a cura dell’associazione culturale “Archetipa”. L’opera di Giankarim De Caro, infatti, figura tra i quindici libri finalisti del Premio, dedicato alla giovane giornalista de “Le Iene”, prematuramente scomparsa a…