Prizzi: gli ASU firmano il contratto di stabilizzazione

di blogsicilia.it - 5 ore fa

]]> È ufficiale: oggi, presso il Comune di Prizzi, gli 8 lavoratori ASU hanno firmato il contratto di stabilizzazione a tempo indeterminato part-time. Dopo 27 anni di precariato – di cui 17 presso la Cooperativa FreeTime e 10 al servizio del Comune – si conclude un lungo percorso, reso possibile grazie alla Legge 1…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prizzi: gli ASU firmano il contratto di stabilizzazione è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 secondi fa

Domani alle ore 15 il Palermo farà visita al Sassuolo in occasione della 18esima giornata di Serie B. I rosanero sono chiamati ad una vera prova di forza, in casa della capolista, dopo un girone di andata molto deludente. Intanto, attraverso i propri profili social, il club siciliano ha postato alcune foto in merito…

14 minuti fa

Nell’Unità operativa complessa di Chirurgia Generale a Indirizzo Oncologico del Policlinico, diretta dal Professore Gianni Pantuso, per la prima volta a Palermo, è stata effettuata la termoablazione percutanea con microonde su due pazienti affetti da patologie benigne tiroidee. Gli interventi sono stati eseguiti dalla Professoressa Giuseppa Graceffa, esperta nazionale di Chirurgia Tiroidea e Paratiroidea,…

14 minuti fa

Ora c’è anche la circolare: le elezioni amministrative saranno posticipate di un anno in 21 Comuni del Palermitano chiamati alle urne in autunno durante il periodo del Covid. A stabilirlo è il documento firmato dall’assessore regionale alle Autonomie locali Andrea Messina che si allinea a quanto già disposto dalla normativa statale del ministero dell’Interno in materia di turno elettorale…

15 minuti fa

Lavoratori dell’appalto dei servizi di pulizia dell’Agenzia delle Entrate sul piede di guerra e pronti a incrociare le braccia. L’agitazione si intensifica: dal 1° gennaio blocco delle prestazioni supplementari e straordinarie. Filcams Cgil Palermo e Fisascat Cisl Palermo Trapani hanno aperto ieri la procedura di raffreddamento e richiesto al prefetto il tentativo di conciliazione, con…

15 minuti fa

Durante “L’ascia raddoppia”, rubrica di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore si è soffermato sulla sfida Palermo-Catanzaro, disputata il 15 dicembre e persa 2 a 1 dai rosanero, soffermandosi in particolare sulla prima rete dei calabresi: «Il premio ‘lancio del telecomando’ lo vince l’intera difesa del Palermo. Ha vinto solo una partita nelle ultime sei…