Problemi di salute per Fiorella Mannoia: salta il concerto Una, Nessuna e Centomila 

di palermolive.it - 1 anno fa

Fiorella Mannoia sta male e ha rinviato l’evento “Una Nessuna Centomila” al 2024. A comunicarlo è stata la cantautrice stessa con un comunicato sui social: “Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa”. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Problemi di salute per Fiorella Mannoia: salta il concerto Una, Nessuna e Centomila  è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Giornata intensa per Joel Pohjanpalo, che ha vissuto il suo primo giorno da giocatore del Palermo tra l’allenamento a Torretta e l’abbraccio dei tifosi davanti al Barbera. Come riportato da Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’attaccante finlandese, arrivato dal Venezia, ha preso parte ieri alla prima seduta con i nuovi compagni, insieme all’altro…

27 minuti fa

Come evidenziato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, ieri è stato il primo giorno da giocatore del Palermo anche per Emil Audero, che ha sostenuto la sua prima seduta di allenamento con i nuovi compagni. Dopo l’entusiasmo che ha accompagnato l’arrivo di Pohjanpalo, anche il nuovo portiere ha iniziato a prendere confidenza…

37 minuti fa

Nel giorno di Pohjanpalo, accolto da 500 tifosi entusiasti al Barbera nell’evento organizzato per il suo arrivo, il Palermo continua a modellare la sua nuova identità. Tuttavia, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, ci sono ancora degli aggiustamenti da completare, e solo oggi alle 12, con la presentazione delle liste alla Lega,…

47 minuti fa

La sessione invernale si è chiusa, lasciando spazio ai bilanci e ai giudizi sulle mosse delle squadre. Tra operazioni last-minute e strategie ben studiate, alcuni club hanno rafforzato le proprie ambizioni, mentre altri hanno lasciato qualche dubbio sulle scelte adottate. Come sempre, il mercato non offre verdetti immediati: spetterà al campo confermare o ribaltare…