Processo omicidio Aldo Naro, la famiglia non ci sta: “Tempi lunghi, rischio prescrizione. Disserteremo le udienze”

di palermolive.it - 2 anni fa

“In sette anni non abbiamo mai perso una sola udienza. Siamo sempre stati presenti. Ma adesso basta! Non è tollerabile che un processo del genere possa trascinarsi stancamente per un così lungo periodo di tempo. Siamo ancora in primo grado e con ogni probabilità i reati cadranno in prescrizione“. Inizia così, in una nota,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Processo omicidio Aldo Naro, la famiglia non ci sta: “Tempi lunghi, rischio prescrizione. Disserteremo le udienze” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il cashback e la lotteria degli scontrini sono state tra le misure messe in campo in questi ultimi anni per contrastare l’evasione fiscale che non hanno ottenuto i risultati sperati. Se nel primo caso lo scopo era quello di favorire l’utilizzo dei mezzi di pagamento elettronici a scapito dell’uso del contante, nel secondo si…

12 minuti fa

Grave lutto a Palermo: è morto Iano Monaco, Presidente dell’Ordine degli Architetti del capoluogo. La sua scomparsa rappresenta non solo una grave perdita per la comunità degli architetti, ma per tutta la città, che per anni ha beneficiato della sua visione e della sua instancabile battaglia per un’architettura etica e responsabile. A darne notizia…