Processo Open Arms a Salvini, il 20 dicembre la sentenza: “Chiediamo l’assoluzione”

di palermolive.it - 4 ore fa

Sarà emessa il prossimo 20 dicembre la sentenza del processo Open Arms che vede imputato il ministro Matteo Salvini. L’accusa nei suoi confronti è di sequestro di persona e rifiuto di atti di ufficio. Lo ha comunicato il Presidente della seconda sezione penale di Palermo Roberto Murgia alla fine dell’udienza che si è tenuta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Processo Open Arms a Salvini, il 20 dicembre la sentenza: “Chiediamo l’assoluzione” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Ancora due infortuni in casa Palermo. I rosa torneranno in campo sabato alle 15 allo stadio Braglia di Modena, dopo la sosta per le nazionali. Oltre ai lungo degenti Blin e Lucioni non saranno disponibili Patryk Peda per sovraccarico muscolare e Dario Saric per infiammazione al piede. Forfait anche di Pierozzi che non ha…

2 ore fa

Il tribunale del Riesame di Milano ha accolto il ricorso della Dda che chiedeva la custodia cautelare in carcere per Paolo Aurelio Errante Parrino (nella foto), una delle figure centrali della maxi inchiesta «Hydra» su una presunta alleanza tra componenti delle tre mafie: Cosa Nostra, ’ndrangheta e camorra. Parrino, 77 anni, secondo gli inquirenti,…

3 ore fa

Sono state inviate multe da 800 euro ai cittadini che non hanno rispettato il nuovo calendario per l’accensione dei riscaldamenti. Dopo un’estate che sembrava non volesse proprio lasciarci, sta arrivando l’autunno e ben presto saremo in pieno inverno. Certo in alcune regioni le temperature più basse si fanno già sentire molto di più che…

3 ore fa

Il duello è sempre tra Francesco Bagnaia e Jorge Martin, ma a Phillip Island dove nessuno dei due rivali per il titolo MotoGp ha mai vinto a fare da giudice potrebbe essere Marc Marquez. Lo spagnolo è stato il più veloce nelle pre qualifiche del Gp d’Australia, unica sessione di test del venerdì disputata…