Processo sul depistaggio della indagini sulla strage di via D’Amelio, il poliziotto imputato: «Non ho mai nascosto nulla»

di gds.it - 2 ore fa

Ha respinto le accuse a suo carico il poliziotto Vincenzo Maniscaldi, imputato davanti al Gup di Caltanissetta, insieme ad altri tre agenti, di aver mentito nel corso delle deposizioni rese al processo sul depistaggio delle indagini sulla strage di via D’Amelio. Maniscaldi, che nel ‘93 era entrato a far parte del gruppo di indagine…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Processo sul depistaggio della indagini sulla strage di via D’Amelio, il poliziotto imputato: «Non ho mai nascosto nulla» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

È partito dal liceo Tred – Transizione Ecologica e Digitale – Luigi Einaudi di Siracusa il primo progetto-pilota per il rilascio del patentino digitale che ha messo a punto il Corecom Sicilia, Comitato Regionale per le Comunicazioni e organo funzionale territoriale dell’Agcom, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nonché organismo di consulenza della giunta…

11 minuti fa

]]> L’Assemblea Regionale Siciliana, ha approvato un importante norma che consente alle Camere di Commercio di stabilizzare i lavoratori. Il provvedimento riguarda i lavoratori già inseriti nell’elenco regionale (di cui all’articolo 30, comma 1, della legge regionale 28 gennaio 2014, n. 5, e con i requisiti previsti dal Decreto Legislativo 25 maggio 2017, n.…

25 minuti fa

Un singolare episodio verificatosi nei giorni scorsi ha scosso un noto pub di Palermo, il “Castigamatti” di piazza Aragona, dove un dipendente è stato multato per presunta apologia del regime fascista dopo aver riprodotto la canzone “Facetta nera” al temine di un controllo della polizia municipale. Il titolare del locale ha voluto chiarire alla…