Proclamato lo stato di agitazione degli agenti penitenziari in Sicilia “Ascoltare le nostre richieste”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Proclamato lo stato di agitazione degli agenti penitenziari in Sicilia. Le sigle sindacali contestano i ritardi con cui vengono affrontate le tante richieste che sono sul tavolo e manifestazione la volontà di organizzare una protesta che vede unite tutti gli agenti di polizia penitenziaria. “Pur prendendo atto degli impegni dichiarati nell’incontro richiesto da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Proclamato lo stato di agitazione degli agenti penitenziari in Sicilia “Ascoltare le nostre richieste” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La SAS – Servizi Ausiliari Sicilia – ha annunciato l’assunzione di otto nuovi dirigenti nell’ambito del suo piano industriale pluriennale. Il piano, che sarà portato dal presidente Mauro Pantó al vaglio del Consiglio di Amministrazione nel prossimo mese di novembre, mira a rafforzare la leadership aziendale e e a potenziarla anche con competenze esterne…

5 minuti fa

La stagione dell’associazione MusicaMente di Palermo prosegue, sempre all’Oratorio di Santa Cita, il 26 ottobre, alle 21, con l’Arianna Art Ensemble che si esibirà insieme a Gabriele Cassone, tromba naturale nei celebri e intramontabili Concerti Brandeburghesi di J. S Bach. In programma oltre al secondo, quarto e sesto concerto, anche il concerto in fa…