Prof siciliana uccisa in Piemonte, convalidato l’arresto del marito: si attende l’autopsia

di palermolive.it - 2 ore fa

Convalidato, dopo un lunghissimo interrogatorio, l’arresto in carcere per Giovanni Salamone, il 61enne accusato di aver ucciso la moglie, Patrizia Russo, all’alba di mercoledì a Solero, nell’Alessandrino. Il delitto si è consumato tra le mura della casa in cui la coppia, originaria dell’Agrigentino, viveva da circa un anno. Giovanni Salamone è accusato di omicidio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prof siciliana uccisa in Piemonte, convalidato l’arresto del marito: si attende l’autopsia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Nessun battibecco con il ministro Musumeci sulla siccità in Sicilia”. A dirlo, a margine della manifestazione sui due anni di governo Meloni, è stato il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani. “Certa stampa pompa, alimenta, scontri che non ci sono. Ma io me li lascio scivolare. Sia ben chiaro: io intendo governare e lavorare per la Sicilia…

4 minuti fa

Grande attesa oggi allo Stadio Braglia di Modena, dove alle 15 si sfideranno Modena e Palermo, in un match valido per la 9ª giornata del campionato di Serie B. Saranno circa 10mila gli spettatori presenti per assistere alla partita, con una folta rappresentanza di tifosi rosanero. Il dato ufficiale sui biglietti venduti per il…