Progetto di monitoraggio della beccaccia in Sicilia, il corso per ottenere la qualifica

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’amministrazione regionale riapre i termini per la presentazione delle istanze per aderire al progetto di monitoraggio della beccaccia nel territorio della Regione Siciliana.  Considerato il notevole interesse manifestato dai cacciatori siciliani per il progetto dedicato alla specie beccaccia (Scolopax rusticola),  per l’anno 2022 i cacciatori interessati al corso di formazione avranno tempo fino alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Progetto di monitoraggio della beccaccia in Sicilia, il corso per ottenere la qualifica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, mercoledì 26 febbraio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Sollecitata da Giove, la Luna in Acquario, grazie a un’idea geniale e alla complicità di un collega, ci risolve un problema di lavoro. Brillante l’amore. Brillanti, socievoli e simpatici. Umore bello effervescente e ispirazioni creative da mettere in pratica. Toro. 21/4 – 20/5 Qualcosa…

12 minuti fa

L’attività dei giornalisti in Sicilia è garanzia di democrazia e libertà in una terra spesso ricca di contraddizioni. La politica lavori affinchè l’informazione sia esente da condizionamenti esterni”. A sottolinearlo è Tiziano Spada, deputato regionale del Partito Democratico, a margine della seduta della Commissione Regionale Antimafia nella sede dell’Ordine dei Giornalisti a Palermo. All’incontro…

12 minuti fa

Un 22enne di Vernio, in provincia di Prato, avrebbe ucciso la madre, 60 anni, a coltellate e poi avrebbe dato fuoco alla casa in cui i due vivevano. I carabinieri sono intervenuti all’alba, insieme ai vigili del fuoco, a Montepiano, frazione di Vernio, in un’abitazione andata a fuoco nei pressi del lago Fiorenzo. Nella casa è stato trovato il corpo della donna.…