Progetto “Oltre la meta”, i ragazzi dell’IPM Caltanissetta scoprono la pesistica. Il racconto dell’istruttore Eugenio Parla: “Una possibilità per il loro futuro”.

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> “L’obiettivo principale è offrire ai ragazzi ospiti dell’IPM di Caltanissetta una possibilità concreta per il loro reinserimento sociale”. Così Eugenio Parla, istruttore di pesistica, ha spiegato il fattore che lo ha spinto ad accettare l’incarico di referente per l’area del progetto “Oltre la meta” che riguarda la pesistica, una delle quattro attività sportive…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Progetto “Oltre la meta”, i ragazzi dell’IPM Caltanissetta scoprono la pesistica. Il racconto dell’istruttore Eugenio Parla: “Una possibilità per il loro futuro”. è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Alle ore 17:15 di domani, domenica 24 novembre, il Palermo ospiterà la Sampdoria in occasione del match valevole per la 14esima giornata di Serie B. Entrambe le squadre sono chiamate ad una reazione dopo gli ultimi risultati deludenti rimediati. Intanto lo stadio “Renzo Barbera” è pronto per la sfida tra i rosanero e i blucerchiati. […]

3 ore fa

Milioni di italiani stanno correndo per mettersi in regola prima di ricevere una dura sanzione dall’Agenzia delle Entrate Quando si tratta di tasse, il timore è sempre quello che ci possa essere dietro l’angolo l’ennesima sorpresa. E in realtà l’Agenzia delle Entrate sta preparando una lettera per oltre tre milioni di italiani, che con…

4 ore fa

Ordinato, concreto e convincente. Il Telimar Palermo, nella settima giornata di A1, espugna la piscina del Centro federale Valco San Paolo di Ostia, e sale a quota 10 punti in classifica. Contro la neopromossa Training Academy Olympic Roma finisce 6-12 un match giocato in modo attento dal Club dell’Addaura, capace di non scomporsi dopo…