Progetto stop-phone, l’Asp presenta i primi dati: “Oltre un terzo degli studenti si è imbattuto in contenuti per adulti”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Oltre un terzo degli studenti si è imbattuto accidentalmente in contenuti per adulti e il 30% ha avuto contatti virtuali con persone sconosciute (di cui il 20% erano adulti o di età ignota). Sono solo alcuni dei dati della ricerca…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Progetto stop-phone, l’Asp presenta i primi dati: “Oltre un terzo degli studenti si è imbattuto in contenuti per adulti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

“La sicurezza degli operatori sanitari è una questione che non può più essere ignorata. Sempre più spesso medici, infermieri e operatori socio-sanitari subiscono aggressioni, ma nonostante l’escalation la Sicilia rimane l’unica regione a non aver ancora trasmesso i propri dati all’osservatorio nazionale, creando un’incertezza in questo scenario già preoccupante e impedendo, di fatto, la…

11 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle pagelle del match vinto ieri dal Palermo contro il Sudtirol. Sudtirol (3-4-1-2) Poluzzi 6: Fa il suo dovere senza grandi sbavature, ma non riesce a evitare i gol subiti.Kofler 5: In difficoltà per tutta la partita, non riesce a contenere gli attacchi del Palermo.Ceppitelli 5: Prestazione sotto…

15 minuti fa

]]> Sabato 5 ottobre, dalle 15:30 alle 19:00, il Bosco di Tommy a Palermo (via Sandro Pertini, snc) ospiterà una festa gratuita per tutti i bambini, all’insegna dell’inclusione e del divertimento. L’evento, organizzato da Elle ABA Palermo, offrirà un ricco programma di attività: giochi, musica, balli, animazione, gonfiabili, spettacolo di bolle, caccia al tesoro…