Programmazione strategica 2025, Cisl: «Condividiamo l’impostazione ma bisogna valorizzare le professionalità esistenti»

di gds.it - 8 ore fa

«Accogliamo positivamente alcune delle linee guida della direttiva di indirizzo sulla programmazione strategica dell’amministrazione inviata dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, agli assessori per il 2025. Riteniamo che sia data poca centralità ai temi del lavoro, dello sviluppo e dell’innovazione tecnologica, materie essenziali per il futuro della Sicilia, mentre consideriamo condivisibili che siano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Programmazione strategica 2025, Cisl: «Condividiamo l’impostazione ma bisogna valorizzare le professionalità esistenti» è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Chiunque avrà bisogno di cambiare i microinfusori per il diabete adesso potrà rivolgersi all’Asp. A comunicarlo è il deputato regionale del Pd siciliano, Mario Giambona:  “Finalmente anche in provincia di Palermo si potrà richiederne la sostituzione con procedure rapide e ottenere la sostituzione entro 48 ore. Si tratta di un importante servizio fornito dall’Azienda sanitaria […]