Promozione della filiera turistica, dopo 3 anni si chiude un progetto sulla biodiversità delle Madonie

di palermotoday.it - 6 ore fa

Dopo tre anni di intensi lavori, si è concluso il progetto sul “Polo aromatiche Madonie”. Due gli obiettivi, sviluppare nei consumatori e negli operatori economici il senso di fiducia e di appartenenza al territorio e alla filiera produttiva, promuovendone l’identità e consolidando le relazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Promozione della filiera turistica, dopo 3 anni si chiude un progetto sulla biodiversità delle Madonie è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Giovedì affronteremo una squadra forte che sta lottando per ottenere un piazzamento di prestigio in vista dei prossimi play-off. L’auspicio è quello di disputare una buona partita, vedremo poi quale sarà il risultato finale. Dovremo prendere il cuore in mano e lottare con tutta la fisicità che abbiamo”. Queste le considerazioni ai microfoni di…

24 minuti fa

Sarà una giornata davvero speciale quella di giovedì 1° maggio al “Renzo Barbera”. In occasione della sfida tra Palermo e Südtirol, andrà in scena un evento unico: per la prima volta nella storia, dalla balconata della tribuna autorità, risuonerà un live set dedicato ai tifosi rosanero. Protagonista dell’iniziativa sarà Fenoaltea, artista palermitano emergente, reduce…