Promuovevano viaggi illegali per i migranti, chiuse dalla polizia di Palermo oltre 700 pagine social

di gds.it - 4 giorni fa

Promuovevano viaggi illegali per i migranti, dalle coste nordafricane a quelle italiane. In alcuni casi, per attrarre nuovi clienti, offrivano prezzi scontati per donne e bambini, nonché veri e propri pacchetti viaggio per famiglie. La polizia di Palermo ha svolto accertamenti su più di mille tra pagine, gruppi e profili social, che agivano come…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Promuovevano viaggi illegali per i migranti, chiuse dalla polizia di Palermo oltre 700 pagine social è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La morte di Totò Schillaci, come era prevedibile, ha suscitato tanto cordoglio e reazioni. Tutta l’Italia, e oltre, sta manifestando vicinanza e affetto nei confronti del campione palermitano nativo del quartiere Cep di Palermo. Tanti i messaggi postati sui social dagli ex compagni, dalle società di calcio, perfino dal mondo politico. Tra questi anche…

3 minuti fa

]]> Il ciclone Boris, dopo aver colpito duramente l’Europa Centrale, si è spostato sul Mediterraneo e sta ora investendo il nostro Paese con intense precipitazioni. Lorenzo Tedici, meteorologo di iLMeteo.it, prevede che la situazione rimarrà critica per le prossime 48 ore. Le regioni maggiormente colpite saranno l’Emilia Romagna e le Marche, dove i fenomeni…

3 minuti fa

Roberto Baggio sarebbe atteso nelle prossime ore a Palermo per dare il suo ultimo saluto all’amico Totò Schillaci scomparso questa mattina all’ospedale Civico. Il Divin Codino, appresa la notizia, ha voluto immediatamente ricordare l’ex compagno di Nazionale nonché amico con un messaggio sui social: “Ciao mio caro amico, anche stavolta hai voluto sorprendermi. Rimarranno…

3 minuti fa

Si terranno venerdì 20 settembre alle ore 11.30 presso la Cattedrale di Palermo i funerali di Totò Schillaci, l’ex calciatore morto nelle scorse ore all’ospedale Civico di Palermo. Intorno alle 13 il feretro è arrivato allo stadio Renzo Barbera dove sarà allestita la camera ardente: l’orario di apertura è previsto dalle ore 16 di…