Pronto soccorso di Villa Sofia, sopralluogo di Faraoni: al via i primi interventi

di blogsicilia.it - 3 ore fa

A poche ore dall’insediamento, il nuovo commissario straordinario dell’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello, Alessandro Mazzara, ha effettuato un sopralluogo nella struttura, accompagnato dall’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni. Durante la visita sono stati annunciati interventi urgenti per ottimizzare l’assistenza ai pazienti in barella, garantendo maggiore comfort e riservatezza negli ambienti ospedalieri. Nel corso della visita sono stati pianificati e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pronto soccorso di Villa Sofia, sopralluogo di Faraoni: al via i primi interventi è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Santorini, una delle isole più celebri delle Cicladi, sta vivendo una situazione senza pari. Dallo scorso 31 gennaio, l’isola è colpita da un’eccezionale intensificazione dell’attività sismica, con oltre 6.000 scosse registrate nell’area circostante, tra cui scosse di magnitudo superiore a 4,0. La più forte è stata di 5,2, avvertita la notte di mercoledì,…

6 minuti fa

]]> Manca solo la firma, ma sarà Marilù Furnari, ex direttore sanitario dell’ospedale dei Bambini passata all’assessorato regionale alla Salute a ricoprire il posto di direttore sanitario degli ospedali Villa Sofia Cervello. Al momento è solo un’indiscrezione ma ormai sembra sia una questione di ore prima che arrivi l’ufficialità. La dottoressa è dal febbraio…

22 minuti fa

Avanti tutta sui termovalorizzatori in Sicilia – uno a Catania e l’altro a Palermo – per “un cambiamento epocale nel settore dei rifiuti in Sicilia: per tutelare l’ambiente, per valorizzare una risorsa sprecata, per abbattere i costi dei cittadini, per garantire la legalità”. Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sentito in videoconferenza in commissione…

31 minuti fa

Un incendio è divampato questo pomeriggio a Palermo in via Carmelo Onorato. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno soccorso un uomo di 80 anni rimasto intossicato. Il pensionato è stato affidato alle cure dei sanitari. La moglie in quel momento era fuori casa. Le squadre di soccorso hanno spento le fiamme […]