Pronto soccorso in Sicilia, De Luca “Fermare i concorsi a Catania o ecatombe per piccole strutture”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

“Stoppare subito i concorsi delle aziende ospedaliere della città metropolitana di Catania, altrimenti per le anestesie e rianimazioni dei piccoli ospedali, con gli organici già all’osso, sarà la fine. Si innescherebbe infatti la fuga verso le grandi strutture e le aree di emergenza come Caltagirone, Militello Lentini, Acireale e via discorrendo, potrebbero essere costrette…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pronto soccorso in Sicilia, De Luca “Fermare i concorsi a Catania o ecatombe per piccole strutture” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 ore fa

]]> Carini – Gallina ex presidente della terza Commissione Comunale richiede all’ Amministrazione di provvedere a promuovere i dovuti interventi di manutenzione presso       l’ Istituto Comprensivo R. Guttuso per poter assicurare la tranquillità dei bambini e delle loro famiglie.  “Ho ricevuto – ha detto Gallina –             l’…

9 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Giovanni Gallina comunica di aver ricevuto l’incarico dal Vicesegretario Regionale Andrea Supporta di costituire l’Assemblea Territoriale e apertura dell’ufficio del movimento Cittadinanzattiva a Carini. Il movimento si occupa di: Salute,Politiche dei consumatori…