Proprietà straniera e nuovi fondi in Italia. Foschi: «Servono anche presidenti passionali come Zamparini. City Group…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna di Tuttosport riporta le parole di Foschi in merito al Palermo e al City Group. A Torino-Milan è (anche) la partita tra una proprietà classica e una dei giorni nostri. Da un presidente all’antica, alla modernità dei fondi. Rino Foschi, navigato dirigente che ha vissuto in prima persona ogni cambiamento nel mondo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Proprietà straniera e nuovi fondi in Italia. Foschi: «Servono anche presidenti passionali come Zamparini. City Group…» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 ore fa

I lavori per la linea C del tram di Palermo non partiranno a fine gennaio. Un nuovo ritardo dunque per il cantiere della tratta che collegherà Notarbartolo alla stazione Centrale passando per viale Regione Siciliana, via Ernesto Basile e corso Tukory. Un ritardo dovuto alla necessità di integrare la progettazione esecutiva. L’obiettivo adesso è iniziare…

6 ore fa

A Venezia tiene banco il futuro di Joel Pohjanpalo. Il bomber arancioneroverde, miglior realizzatore della squadra lagunare, potrebbe lasciare il club già in questa sessione di mercato. Il Palermo, attualmente in Serie B, è fortemente interessato al centravanti, con una proposta di 4 milioni di euro necessaria per sbloccare la trattativa. Le parti lavorano…

6 ore fa

A Venezia tiene banco il futuro di Joel Pohjanpalo. Il bomber arancioneroverde, miglior realizzatore della squadra lagunare, potrebbe lasciare il club già in questa sessione di mercato. Il Palermo, attualmente in Serie B, è fortemente interessato al centravanti, con una proposta di 4 milioni di euro necessaria per sbloccare la trattativa. Le parti lavorano per […]

7 ore fa

Si accende il mercato del Palermo. I rosanero vogliono rinforzare l’organico a disposizione di Alessio Dionisi, ed il ds Osti è al lavoro per portare in Sicilia due pedine di spessore. Il primo nome sulla lista è quesllo di Joel Phojanpalo in cui si cerca di trovare l’intesa con il Venezia, il secondo, come riportato […]