Proprietaria di due Porsche le distrugge entrambe con una manovra – IL VIDEO

Due porsche nello stesso giardino e della stessa proprietaria distrutte in un incidente- La proprietaria delle due auto, una donna di 45 anni, si trovava alla guida

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Due porsche nello stesso giardino e della stessa proprietaria distrutte in un incidente- La proprietaria delle due auto, una donna di 45 anni, si trovava alla guida di una delle due auto, mentre l’altra era parcheggiata. Scendendo dalla rampa  la donna è finita contro l’auto parcheggiata. Così i due veicoli si sono schiantati contro la casa del vicino… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Proprietaria di due Porsche le distrugge entrambe con una manovra – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nel corso del fine settimana, la rimonta dell’anticiclone subtropicale in atto sul Mediterraneo centro-occidentale favorirà la prevalenza di condizioni meteorologiche stabili in Sicilia, seppur con cieli a tratti interessati da nuvolosità irregolare, soprattutto medio-alta, specie a partire da domenica. Le temperature, inoltre, subiranno un deciso incremento, attestandosi su valori ben al di sopra delle medie…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Una nuova rubrica dedicata a comunicazione, marketing e pubblicità prende vita dalla collaborazione tra Digitrend – Innovation Island e UNA – Aziende della Comunicazione Unite (Sicilia). Si chiama “UNA News” e sarà uno spazio editoriale fisso sul sito InnovationIsland.it,…

34 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il CODACONS, in sinergia con ARTICOLO 32 – 97 AIDMA (ASSOCIAZIONE ITALIANA DIRITTI DEL MALATO), ha invíato un esposto formale al Ministro della Salute Orazio Schillaci, sollevando gravi criticità legate all’accesso ritardato ai farmaci salvavita per migliaia di pazienti…