Proroga incarichi dirigenziali illegittima, Comune Palermo condannato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La proroga degli incarichi della posizione organizzativa disposta dal Comune di Palermo dall’ex amministrazione Orlando nel giugno 2017 è illegittima. A stabilirlo il giudice del lavoro che ha accolto il ricorso proposto da sei funzionari del Comune di Palermo, difesi dallo Studio legale Leone-Fell & Co. e ha condannato il Comune di Palermo a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Proroga incarichi dirigenziali illegittima, Comune Palermo condannato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

“Accompagniamo questo delicato momento della malattia del nostro amato Papa Francesco e stiamogli vicino con l’affetto e la preghiera”. A dirlo l’arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice, citando le dichiarazioni di monsignor Pierangelo Sequeri, rilasciate ieri all’Avvenire, che interpretano bene cosa sente e custodisce nel cuore per il Santo Padre la Chiesa di Palermo: “Per…

28 minuti fa

Volodymyr Zelensky si offre di dimettersi per garantire l’adesione dell’Ucraina alla NATO, ribadendo la sua determinazione a proteggere il futuro del paese. Le dichiarazioni più forti del presidente ucraino. Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha fatto un’affermazione che sta suscitando forti reazioni internazionali: è disposto a dimettersi dal suo ruolo di capo di stato…