Prorogati gli incarichi dei commissari di ex province e Foss, attesa per la nomina del successore di Mattarella

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I commissari straordinari dei Liberi Consorzi Siciliani (ex Province) hanno ricevuto ieri, 18 novembre 2024, la proroga del loro mandato. Contestualmente, è stata prorogata anche la guida di Margherita Rizza alla Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana. Incertezza sulla successione a Palazzo d’Orleans L’attesa nomina del successore di Maria Mattarella al ruolo di segretario generale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prorogati gli incarichi dei commissari di ex province e Foss, attesa per la nomina del successore di Mattarella è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Nell’ambito delle attività inserite nel Progetto “STEM Accelerator: da grande voglio fare l’astronauta”, è stato ufficialmente avviato lo Sportello Generazione Z, un’iniziativa dedicata alla promozione del benessere personale e familiare, oltre al miglioramento delle relazioni con i coetanei e la scuola. Questo spazio innovativo è stato concepito come un punto di riferimento per…

2 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In prossimità della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” che sarà celebrata in tutto il mondo il 25 novembre designata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite con la risoluzione…

6 minuti fa

]]> Dopo Augusta, AIS Siracusa sbarca anche a Pachino, con il corso di primo livello per diventare sommelier che parte il 21 novembre. Il primo dei tre livelli previsti per ottenere la qualifica di sommelier. “Dopo aver attivato recentemente un percorso a Noto e ad Augusta, vogliamo proseguire a diffondere la cultura del vino…

6 minuti fa

]]> La Russia potrebbe rispondere con armi nucleari anche ad attacchi non nucleari provenienti dall’Ucraina, se realizzati con il supporto di Paesi occidentali. Lo ha confermato Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino, sottolineando che la nuova dottrina nucleare considera tali azioni una minaccia diretta alla sovranità nazionale. “Sì, è menzionato”, ha risposto Peskov a una…