Prossimo avversario Palermo. Pio Esposito: «Voglio portare lo Spezia in A e raggiungere la Nazionale»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Predestinato. Questo è l’aggettivo che molti associano a Pio Francesco Esposito, giovane attaccante dello Spezia che sta attirando l’attenzione del panorama calcistico europeo. Con numeri straordinari, Esposito si colloca tra i pochi calciatori nati dal 2005 in poi ad aver raggiunto la doppia cifra di marcature nelle ultime due stagioni nei maggiori campionati europei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prossimo avversario Palermo. Pio Esposito: «Voglio portare lo Spezia in A e raggiungere la Nazionale» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta del Comitato per i Diritti dei Cittadini indirizzata al presidente della Repubblica Italiana, al Prefetto di Palermo e al alla stazione dei carabinieri del quartiere…

36 minuti fa

Dopo l’approvazione in Consiglio comunale del regolamento per l’istituzione e l’applicazione dell’imposta di soggiorno, avvenuta un mese fa, arriva la delibera della Giunta di Bagheria che fissa le tariffe per i turisti che pernotteranno nelle strutture ricettive della Città delle Ville. Le nuove tariffe, che entreranno in vigore nel 2025, serviranno “a finanziare interventi specifici…