Prossimo avversario Palermo. Sassuolo, Carnevali: «Grosso uno degli allenatori più capaci»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, prossimo avversario di campionato del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima dell’Assemblea di Lega. Di seguito le sue dichiarazioni apprese da Tuttomercatoweb.com: «Non sono sorpreso dal lavoro di mister Grosso, conoscevo già le sue doti umane e professionali. Ho sempre pensato che si trattasse di uno degli allenatori…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prossimo avversario Palermo. Sassuolo, Carnevali: «Grosso uno degli allenatori più capaci» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “L’accesso al credito è il motore dello sviluppo economico e il nostro impegno è fare in modo che le imprese siciliane, in particolare quelle artigiane, possano contare su strumenti adeguati per crescere e competere”. Così l’assessore alle Attività produttive, Edy Tamajo, nel suo intervento all’assemblea annuale della Cna Sicilia, tenutasi al Cruise Terminal…

7 minuti fa

“Esprimo il mio profondo cordoglio, insieme a quello di tutta l’amministrazione metropolitana che rappresento, ai familiari delle giovani vittime del terribile incidente che ha sconvolto la comunità di Villafrati nella giornata di sabato”. “In questo momento di profondo sconforto, rivolgo un abbraccio ai genitori di Domenico Vitale, Ruben Saccio e Samuele Cusimano per il grave lutto che…

7 minuti fa

Finisce l’era di Fabio Giambrone a Gh Palermo, società che si occupa dei servizi di handling all’aeroporto Falcone e Borsellino. L’assemblea dei soci, ovvero i rappresentanti di Gh Italia (che detiene l’80% delle quote) e di Gesap (che ne possiede il 20%), ha nominato Giuseppe Biundo, 43enne imprenditore di Terrasini, laureato in Giurisprudenza, con una carriera consolidata…

7 minuti fa

“Sing Noel, viaggio in musica con il Goethe Chor”, concerto natalizio nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano di Sferracavallo. Il Goethe Chor è un coro polifonico che esegue brani prevalentemente a cappella, ovvero senza il supporto dell’accompagnamento di strumenti musicali, e per questo Natale propone un vero e proprio giro del mondo in musica: 10 brani…