Prossimo avversario Palermo. Sassuolo, Moro: «Contro il Frosinone non era una partita facile»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Autore del gol vittoria del 2 a 1 in casa del suo ex Frosinone, Luca Moro, attaccante del Sassuolo, ha rilasciato le seguenti parole nel post-partita, riprese dal sito ufficiale dei neroverdi: «Oggi si è vista la legge degli ex, per noi calciatori questo è un lavoro e cerchiamo sempre di dare il massimo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prossimo avversario Palermo. Sassuolo, Moro: «Contro il Frosinone non era una partita facile» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

“Contro la Carrarese è stata la partita più brutta, abbiamo fatto tre passi indietro e macchiato un trend positivo di prestazioni: adesso non serve più parlare ma dimostrare, col Catanzaro possiamo riscattarci”. Alessio Dionisi si è espresso così alla vigilia della gara casalinga contro il Catanzaro: i rosanero dovranno necessariamente dare risposte dopo la…

2 ore fa

]]> Ieri nel Palazzo Zanca di Messina la Scuola, eccellenza siciliana, che è anche Centro nazionale per l’Autonomia di ciechi e ipovedenti, ha consegnato cinque cani e nove bastoni bianchi nel corso di una emozionante cerimonia alla presenza del sindaco peloritano Federico Basile e dell’assessore ai Servizi sociali, Alessandra Calafiore, e della vicepresidente nazionale…

2 ore fa

Sofia Goggia, 313 giorni dopo il dramma di Ponte di Legno (era il 5 febbraio), è stupenda seconda nella discesa libera di Coppa del mondo di Beaver Creek (Stati Uniti). Dalla frattura della tibia e del malleolo tibiale destro al secondo posto nella gara dell’ennesimo debutto dopo un infortunio. La 32enne campionessa bergamasca ha…