Protesta dei dipendenti regionali dopo il no dello Stato alla nuova classificazione del personale

di gds.it - 2 anni fa

«In Sicilia ai lavoratori regionali non vengono riconosciuti gli stessi diritti di quelli di cui godono i lavoratori pubblici di tutta Italia. Questa situazione è inaccettabile. Chiediamo che il prossimo governo regionale guidato da Renato Schifani si prenda subito carico della questione». Lo dicono i segretari regionali della Fp Cgil Gaetano Agliozzo, della Cisl…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Protesta dei dipendenti regionali dopo il no dello Stato alla nuova classificazione del personale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In molti si stanno ritrovando senza lavoro e senza indennità di disoccupazione, fai attenzione a quest’aspetto La Naspi è un’indennità mensile di disoccupazione erogata su domanda dell’interessato, regolata dal D. Lgs. 22/2015. Essa rappresenta un sostegno economico per i soggetti che, per cause non volontarie, si trovano in uno stato di disoccupazione, compensando in…

11 minuti fa

i parlerà di “Mafia, antimafia e media” dalle 9 alle 11 di giovedì 27 febbraio al l’I.T.S.T. ”Vittorio Emanuele III”, in via Duca della Verdura 48.  Proseguono le conferenze del Progetto Educativo Antimafia, promosso dal Centro Pio La Torre, giunto alla 19sima edizione. A intervenire saranno Emanuele Lauria,  direttore della redazione siciliana di Repubblica,…

27 minuti fa

PALERMO – Una vecchia regola del calcio afferma che le basi per vincere siano un portiere che para e un attaccante che segna. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il Palermo di Cosenza ha applicato entrambe le regole alla perfezione: se in avanti spiccano la rinascita di Brunori e l’avvento di Pohjanpalo,…

27 minuti fa

L’Inter batte la Lazio e vola in semifinale di Coppa Italia, dove ad attenderla ci sarà l’attesissimo derby contro il Milan. Sono Arnautovic a Calhanoglu a decidere la partita contro i biancocelesti, vinta per 2-0. Inzaghi opta per un turnover ampio in vista del match scudetto di sabato contro il Napoli: riposo per Bastoni,…