Prova a rapinare due persone al Policlinico, vede le telecamere di sicurezza e scappa: arrestato

di palermotoday.it - 1 anno fa

Prima avrebbe provato a rapinare senza successo un passante tra viali del Policlinico. Poi, non volendo tornare a mani vuote, ci avrebbe riprovato con un informatore farmaceutico che aveva assistito alla scena. Il tutto sotto le telecamere di videosorveglianza dell’ospedale. La polizia ha arrestato G. C., 45 anni, con l’accusa di tentata rapina per un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prova a rapinare due persone al Policlinico, vede le telecamere di sicurezza e scappa: arrestato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il finale del mondiale della MotoGP non si disputerà a Valencia. Il gp, ultima tappa della stagione in programma dal 15 al 17 novembre, è stato infatti cancellato in seguito alla tragedia causata dall’alluvione che ha colpito l’intera regione: la decisione è arrivata in accordo con le autorità della comunità valenciana e dopo la…

43 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Sabato 2 novembre alle 12.30, Rai 1 trasmetterà una puntata di “Linea Verde Italia” interamente dedicata a Siracusa. Il programma, condotto da Elisa Isoardi e Monica Caradonna, presenterà un ritratto di una città che guarda al futuro senza…

48 minuti fa

Drammatico incidente a Corleone dove ha perso la vita un giovane di 22 anni, Giuseppe Raziano. Il ragazzo si trovava a bordo della propria moto quando si è scontrato con un trattore nei pressi della strada statale 188 a Corleone morendo sul colpo. Sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il giovane non…