Prova a rapinare due persone al Policlinico, vede le telecamere di sicurezza e scappa: arrestato

di palermotoday.it - 2 anni fa

Prima avrebbe provato a rapinare senza successo un passante tra viali del Policlinico. Poi, non volendo tornare a mani vuote, ci avrebbe riprovato con un informatore farmaceutico che aveva assistito alla scena. Il tutto sotto le telecamere di videosorveglianza dell’ospedale. La polizia ha arrestato G. C., 45 anni, con l’accusa di tentata rapina per un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Prova a rapinare due persone al Policlinico, vede le telecamere di sicurezza e scappa: arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Kristoffer Lund, difensore del Palermo, ha condiviso il suo entusiasmo e il senso di privilegio nell’essere parte del club, riconoscendo l’importanza storica e l’impatto dei grandi giocatori che hanno attraversato la squadra. Durante un’intervista con “Destination Calcio TV”, ha espresso il desiderio di seguire le orme dei campioni passati. Ha descritto l’esperienza dei playoff…

6 minuti fa

La Protezione civile ha diramato per domani l’avviso di allerta rossa per la Sicilia Orientale e arancione per quella Occidentale perché si prevedono intense piogge. Il rischio di acquazzoni intensi è nelle province di Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta ed Enna. Si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o…

11 minuti fa

]]> E’ scontro tra i sindaci del Siracusano e la Protezione civile regionale in merito alla gestione delle allerte meteo. La polemica è scoppiata nella giornata del 14 gennaio quando, a fronte dell’allerta gialla spalmata in tutta la Sicilia, nel Siracusano la situazione meteorologica è progressivamente peggiorata con piogge copiose e forti raffiche di…