Provocano incendio in casa con i petardi, salvati due bimbi a San Cipirello

di blogsicilia.it - 2 giorni fa

]]> I carabinieri hanno salvato due bambini di 5 e 7 anni a San Cipirello (Palermo) che hanno provocato un incendio in un abitazione sparando alcuni petardi vicino a dei materassi. I due fratellini stavano giocando con dei petardi quando lo scoppio ha provocato il rogo vicino a dei vecchi materassi, accatastati al piano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Provocano incendio in casa con i petardi, salvati due bimbi a San Cipirello è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Condividi Giovedì 5 gennaio 1995, 30 anni fa esatti, nelle cronache trova spazio una partita mai giocata. Ovvero l’amichevole Palermo-Inter. La sfida era stata programmata per la sera prima sul terreno di gioco della Favorita. Viene rinviata per impraticabilità del campo. Cronaca di una partita dimenticata. Contestualizziamo: il Palermo di Gaetano Salvemini è in buona posizione…

37 minuti fa

In via Pietro Scaglione, all’altezza del civico 89, si segnala un marciapiede che non viene manutenzionato/ripristinato da un decennio. Il problema è stata più volte segnalato in quanto ha provocato a diverse persone danni dovuti a cadute per inciampo. Si spera che il nuova anno sia di buon auspicio per i cittadini residenti in questa…