Psichiatra uccisa, sit-in all’ordine dei medici di Palermo “E’ ora di dire basta”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“E’ ora di dire basta“: si solleva unanime l’appello da parte dei medici e degli psichiatri di Palermo che, questo pomeriggio, hanno deciso di fare un sit-in presso la sede dell’ordine di via Padre Rosario da Partanna, a Pallavicino, per ricordare la memoria di Barbara Capovani, psichiatra morta a fine aprile dopo essere stata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Psichiatra uccisa, sit-in all’ordine dei medici di Palermo “E’ ora di dire basta” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Nella notte, una violenta esplosione ha devastato una villetta isolata nel borgo montano di Eglio, nel comune di Molazzana (Lucca), in Garfagnana. La tragedia, avvenuta intorno alla mezzanotte, ha coinvolto una coppia di origine asiatica, proprietaria dell’abitazione. I vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di ricerca e soccorso, hanno trovato il corpo senza…

26 minuti fa

Riapre oggi il ristorante la Braciera in Villa dopo il fulmine che ha fatto crollare parte della torre la sera di venerdì scorso. Ne dà notizia la pagina Facebook ufficiale del locale, che sarà aperto già a pranzo. “Allarme rientrato grazie all’impegno di tutti – si legge su un post -. Vi ringraziamo per la […]

31 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Volotea, la compagnia aerea specializzata nel collegare città europee di piccole e medie dimensioni, ha annunciato un nuovo volo dall’aeroporto di Comiso verso Lille, capitale delle Fiandre francesi. La rotta, operativa dall’8 aprile 2025, offrirà voli settimanali ogni…