Pta senza medici e morte agricoltore, consiglieri occupano aula comunale

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un gruppo di consiglieri comunale di Pachino, insieme al presidente, ha deciso di occupare l’aula consiliare per denunciare le precarie condizioni della sanità locale, costate la vita ad un agricoltore di 38 anni pachinese. La tragedia dell’agricoltore L’uomo, nei giorni scorsi, dopo aver avvertito un malore è stato accompagnato al Pta di Pachino solo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pta senza medici e morte agricoltore, consiglieri occupano aula comunale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

]]> Furto in un cantiere edile di una ditta di Verona che sta ristrutturando la chiesa di Sant’Agata al Monte a Monreale (Palermo). Ladri hanno portato via diversi attrezzi edili provocando danni all’impresa. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’aria di cantiere. E’ in…

1 minuto fa

Si è celebrata oggi a Palermo, nella chiesa di San Giorgio dei Genovesi, sita in via Squarcialupo, la festa di San Matteo Apostolo, Patrono della Guardia di Finanza, con la Santa Messa officiata da S.E. Rev.ma Mons Gualtiero Isacchi, Arcivescovo di Monreale.Alla liturgia, scandita dai canti eseguiti dal Gruppo Corale “Fiamme Gialle”, hanno partecipato…

7 minuti fa

]]> Hanno rubato nel corso della notte una batteria che regola un semaforo provvisorio sulla strada statale 186 nel territorio di Monreale (Palermo). Indagini in corso Le indagini sono condotte dai carabinieri che indagano sul furto commesso sul semaforo mobile all’altezza del chilometro 15, a Monreale, tra Pioppo e Giacalone. Segnalazioni automobilisti La denuncia…

13 minuti fa

Apertura straordinaria domenicale il 29 settembre a Villa Malfitano Whitaker e visite assistite con Terradamare nella dimora inglese poco distante dal villino Florio all’Olivuzza e Villa Virginia, nell’elegante via Dante, asse rappresentativo dello splendido periodo artistico che è stato il Liberty a Palermo. Sarà possibile ammirarne le architetture della belle époque, la grande galleria…

22 minuti fa

Palermo è ancora una volta teatro di un’importante operazione antimafia condotta dalla Guardia di Finanza. I finanzieri del capoluogo siciliano hanno eseguito un’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari che ha disposto il sequestro di due note imprese del settore delle gelaterie e pasticcerie, nonché del marchio “Sharbàt”. Le attività commerciali coinvolte si…