Pubblicato il libro “Come badare a una badante”, una tragicommedia sul mondo del caregiving

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Quando sua madre, colpita da un’amnesia che le ha cancellato gli ultimi venticinque anni e le impedisce di creare nuovi ricordi, si convince di vivere in un gioco fatto di prove e punteggi, Massimo Cappanera si ritrova proiettato in un mondo surreale. Una vita apparentemente serena, con famiglia e routine consolidate, viene travolta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pubblicato il libro “Come badare a una badante”, una tragicommedia sul mondo del caregiving è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Rap, sulla carta, non dovrebbe avere problemi di liquidità in questo momento. Ma il diavolo, com’è noto, si annida nei dettagli. Un maligno emendamento alla delibera sul riconoscimento del debito fuori bilancio da 19 milioni in suo favore, approvato dal Consiglio comunale di Palermo, obbliga gli uffici del Comune a decurtare la cifra…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Creare una comunità energetica rinnovabile (Cer) nell’area industriale di Carini per favorire la sostenibilità ambientale ed economica del territorio. Questo l’obiettivo della convenzione firmata tra il presidente del Ciac, Giuseppe Pezzati, e l’amministratore unico di Italtekno, Guglielmo Speciale. …

14 minuti fa

Limite sui contanti, fai attenzione a quanto hai nel portafoglio: se ti sorprendono con questa somma, rischi una multa astronomica. I pagamenti in contanti sono sempre meno diffusi. Questo perché, per contrastare l’annosa piaga dell’evasione fiscale, il Governo italiano ha inteso già negli anni precedenti dare un giro di vite, contrastando il fenomeno con…