Pubblicava sui social concerti e feste private, blitz della Finanza: disposto il sequestro di beni per un cantante neomelodico. IL VIDEO

di gds.it - 2 ore fa

I militari del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare reale emessa dal Tribunale di Palermo con la quale è stato disposto il sequestro di beni per oltre 220 mila euro nei confronti di un artista, noto cantante neomelodico palermitano, risultato sconosciuto al Fisco e facente parte di un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pubblicava sui social concerti e feste private, blitz della Finanza: disposto il sequestro di beni per un cantante neomelodico. IL VIDEO è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

]]> A seguito della cessazione del mandato di Alessandro Sciretti, che ha lasciato la presidenza di Edisu Piemonte e, di conseguenza, la guida dell’Associazione Nazionale degli Organismi per il Diritto allo Studio Universitario (ANDISU), il ruolo di presidente pro tempore sarà ricoperto da Emilio Di Marzio (attuale presidente di Adisurc – Azienda per il…

20 minuti fa

Avanzano i lavori per il completamento del collettore fognario della zona sud-orientale della città. Nuovi cantieri sono previsti in via Nazario Sauro all’angolo con viale Regione Siciliana. E per consentire l’esecuzione degli interventi, l’ufficio Traffico e mobilità ordinaria del Comune ha emesso un’ordinanza che sarà valida per sei mesi a partire dal 10 febbraio e…