Si è chiusa con oltre 250 mila visite, in 18 città della Sicilia, la 18esima edizione del festival Le vie dei Tesori. La ricaduta economica relativa all’iniziativa sfiora gli otto milioni di euro, nelle città coinvolte, e una media di 462.317 euro per città. A Palermo l’iniziativa ha superato i 160 mila visitatori con…
di gds.it - 2 giorni fa
Le società che si occupano di pubblicità esterna (riunite sotto la sigla Aspes) offrono al Comune quattordici buoni motivi per modificare il bando per l’assegnazione quinquennale (rinnovabile) degli spazi pubblicitari e riaprire i termini, evitando che a procedura conclusa una caterva di cause paralizzi il settore. L’assessorato alle Attività produttive ha chiesto agli uffici…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Pubblicità a Palermo, bando e polemiche: le aziende inviano una nota al Comune con 14 punti da sistemare è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».
Condividi su