Pubblicità AMAT: l’opinione di Maurizio Sagona di Siciliani Liberi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

In merito alla vicenda della controversa campagna pubblicitaria dell’AMAT, azienda del pubblico trasporto della città di Palermo, “Obliterate non è un peccato”, Maurizio Sagona, componente dell’Assemblea del partito Siciliani Liberi, afferma che «È un messaggio che mette in cattiva luce il cittadino palermitano. Siamo abituati, purtroppo, agli slogan delle TV nazionali e delle testate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pubblicità AMAT: l’opinione di Maurizio Sagona di Siciliani Liberi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

La Regione Siciliana si prepara a varare un provvedimento che promette di accendere il dibattito politico e sociale: i compensi dei presidenti delle più importanti società partecipate verranno triplicati a partire dal 2025. Questa misura, inclusa nel pacchetto di emendamenti alla Legge Finanziaria – così come scrive il GdS – è stata annunciata dal…

16 minuti fa

Luigi Spera torna libero. Disposta l’immediata scarcerazione dopo 8 mesi di detenzione. Il Tribunale del riesame di Palermo ha finalmente dato disposizioni per liberare il palermitano, detenuto dalla scorsa primavera nel carcere di Alessandria in regime di alta sicurezza. Rimangono l’obbligo di firma e quello di dimora nel Comune di Palermo. Luigi Spera, vigile del…