Pubblicizzano sui social prodotti griffati e di lusso, denunciati tre commercianti a Palermo

di blogsicilia.it - 19 ore fa

I finanzieri del gruppo pronto impiego di Palermo hanno sequestrato più di 7.000 prodotti contraffatti, e tre commercianti che pubblicizzavano oggetti di lusso sui social sono stati denunciati. Le fiamme gialle hanno avviato un costante monitoraggio delle numerose piattaforme social, in particolare Facebook, Instagram e TikTok. Sono stati così individuati alcuni titolari di attività…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pubblicizzano sui social prodotti griffati e di lusso, denunciati tre commercianti a Palermo è apparso 19 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 ore fa

«Avvieremo un dialogo intenso per un cammino condiviso, finalizzato a comporre liste comuni e aperte a chi, tra gli amministratori locali ed eletti, non si riconosce nella politica fallimentare attuata da Renato Schifani e dai partiti che lo sostengono. Tutto alla luce del sole e con la massima condivisione, a differenza del centrodestra, dove…

6 ore fa

L’Antitrust ha avviato quattro istruttorie nei confronti delle divisioni italiane di Byd, Stellantis, Tesla e Volkswagen per possibili pratiche commerciali scorrette. In sostanza il garante intende far luce sulla correttezza delle informazioni fornite ai consumatori sulla autonomia di percorrenza chilometrica dei veicoli elettrici, sulla perdita di capacità della batteria e sulle notizie relative alle…

6 ore fa

Non poteva che essere per il professor Giovanni Scambia, luminare di ginecologia del Policlinico Agostino Gemelli, spentosi ieri prematuramente nella stessa struttura, l’ultimo pensiero del  professor Sergio Alfieri, concludendo il briefing sulla salute del Papa. «Vorrei ringraziare – ha detto Alfieri al momento di congedarsi dalla stampa -: Lui è Santa Sede», ha detto…