Pulizia delle spiagge, la consigliera Meli: “Basta giochi politici, il mio impegno è solo per il territorio”

di palermotoday.it - 18 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La consigliera comunale Caterina Meli interviene con fermezza dopo il blocco, da parte della maggioranza, dell’emendamento per estendere la pulizia delle spiagge ai mesi di aprile e novembre. “Il mio obiettivo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pulizia delle spiagge, la consigliera Meli: “Basta giochi politici, il mio impegno è solo per il territorio” è apparso 18 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sicily by Car, società italiana indipendente quotata su Euronext Growth Milan, tra i principali operatori nell’autonoleggio leisure a breve e medio termine, è stata inserita nel ranking «Leader della Crescita 2025» da Il Sole 24 Ore e Statista. Il riconoscimento colloca la Società tra le 500 aziende italiane con il più alto tasso di…

2 minuti fa

La Vucciria passata al setaccio dagli agenti della polizia di Stato, carabinieri, polizia municipale e guardia di finanza, che con l’aiuto dei mezzi della Rap, l’azienda che si occupa della gestione dei rifiuti in città, ha sequestrato banconi abusivi, alcool e cibo mal conservato. I controlli sono iniziati ieri (13 novembre) intorno all’ora di…

10 minuti fa

Nasce da due indagini, una della Guardia di Finanza di Varese e Milano, l’altra della Squadra Mobile di Palermo coordinata dal Servizio Centrale Operativo, l’inchiesta coordinata che ha portato alla scoperta di un’evasione dell’Iva per centinaia di milioni di euro che coinvolge anche personaggi legati a mafia e camorra. I due procedimenti sono stati riuniti e coordinati…