Pulizie nelle Asp e negli ospedali, annullata la maxi-gara in Sicilia

di gds.it - 2 anni fa

Un ufficio della Regione annulla una maxi gara d’appalto da 205 milioni ma l’assessorato alla Sanità e l’Asp di Trapani chiedono di rivedere il provvedimento. È un corto circuito dagli effetti ancora imprevedibili quello nato dal decreto con cui il capo della Centrale acquisti, Giovanni Di Leo ha posto fine a una vicenda la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pulizie nelle Asp e negli ospedali, annullata la maxi-gara in Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il nuovo presidente del Comitato Paralimpico Sicilia è Roberto Pregadio che, con larghi consensi, 26 voti contro 16, vince sull’altro candidato Maurizio Gambino. Le elezioni del nuovo Presidente e della giunta del Cip Sicilia, per il quadriennio 2025/28, si sono svolte presso la sede della FGCI di Ficarazzi. Accanto al presidente Pregadio, sono stati…

3 minuti fa

“Ieri si è consumata una netta vittoria politica per il Partito Democratico che continua il suo percorso di avvicinamento dell’azione politica ai bisogni dei siciliani. Il governo regionale guidato da Schifani è infatti andato sotto su una misura fortemente contestata: l’aumento delle indennità per i vertici delle società partecipate regionali e degli enti locali.…

14 minuti fa

Si è chiusa ieri l’operazione di censimento della popolazione di daini nel Parco delle Madonie, una due giorni di lavoro sul campo organizzata e coordinata dai tecnici dell’Ente Parco, con il supporto del biologo Egidio Mallia, referente scientifico per la gestione della specie. L’attività ha visto l’impiego di metodi standardizzati di rilevamento per garantire…