«Puntava il laser sui velivoli militari», denunciato un uomo di 52 anni

di gds.it - 3 ore fa

In diverse occasioni avrebbe puntato una sorgente laser verde molto intensa in direzione di elicotteri e aerei militari della base aerea di Decimomannu, nel Cagliaritano. Un 52enne è stato identificato e denunciato per attentato alla sicurezza dei trasporti e porto illegale di oggetti atti ad offendere. In particolare, è ritenuto responsabile puntato il potente…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Puntava il laser sui velivoli militari», denunciato un uomo di 52 anni è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Mancano pochi giorni al ritorno in campo dei rosanero in campionato. Il Palermo di mister Dionisi scenderà al Picco per affrontare, con i volti dei nuovi arrivati, lo Spezia di D’Angelo. Con una nota ufficiale il club a reso noti i convocati: Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro lo Spezia in programma […]

36 minuti fa

C’è anche Massimo Moratti tra le vittime dei truffatori che spendevano il nome del ministro della Difesa Guido Crosetto, chiedendo soldi per fantomatici riscatti da pagare in Medio Oriente. È lo stesso imprenditore, presidente dell’Inter dello storico triplete, ad ammetterlo. «Questi sono bravi, nel senso che sembrava assolutamente tutto vero», dice. «Comunque può capitare, poi certo uno non se l’aspetta…

56 minuti fa

Nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, Claudio Onofri ha offerto un’analisi sugli impegni delle principali formazioni liguri, ovvero Genoa, Sampdoria e Spezia, previste in questo weekend. «Al Picco, lo Spezia di D’Angelo sfiderà un Palermo in risalita nonostante la sconfitta al Barbera contro l’inattaccabile Pisa di Pippo Inzaghi che veleggia al 2° posto dietro…