Punto nascita con pochi medici e un solo radiologo, proteste all’ospedale di Corleone

di gds.it - 3 anni fa

Stato di agitazione del personale dell’ospedale “Dei Bianchi” di Corleone. A proclamarlo la Cgil Palermo e la Fp Cgil Palermo che, in una nota inviata oggi ai vertici dell’Asp, annunciano la ripresa della mobilitazione con assemblee del personale e prossimo svolgimento di un sit-in.Oggetto della vertenza: la carenza di dirigenti medici specialisti a pediatria,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Punto nascita con pochi medici e un solo radiologo, proteste all’ospedale di Corleone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Durante la messa solenne celebrata nel giorno di Natale, l’arcivescovo Corrado Lorefice ha messo in guardia i fedeli dalla “cultura dell’indifferenza e della morte”, che ormai è “diventata mentalità comune e visione politica”. Parole che si agganciano alla storia di due bambini che rischiavano di morire: Yasmine e Ivan.  “Cosa significa e comporta per…

1 ora fa

Se si rompe un tubo del vicino il danno dovrebbe essere a carico suo, ma non è sempre così semplice, può esserci un’amara sorpresa Quando si verifica un guasto nell’appartamento in affitto, è fondamentale distinguere tra le riparazioni che spettano all’inquilino e quelle che competono al proprietario. In base all’articolo 1576 del Codice Civile,…