Punto nascita con pochi medici e un solo radiologo, proteste all’ospedale di Corleone

di gds.it - 2 anni fa

Stato di agitazione del personale dell’ospedale “Dei Bianchi” di Corleone. A proclamarlo la Cgil Palermo e la Fp Cgil Palermo che, in una nota inviata oggi ai vertici dell’Asp, annunciano la ripresa della mobilitazione con assemblee del personale e prossimo svolgimento di un sit-in.Oggetto della vertenza: la carenza di dirigenti medici specialisti a pediatria,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Punto nascita con pochi medici e un solo radiologo, proteste all’ospedale di Corleone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Sabato 5 Ottobre i giovani della città di Caltagirone scendono in campo per trascorrere il sabato pomeriggio in modo alternativo: riqualificare un sentiero naturalistico e restituirlo alla propria comunità. Protagonisti dell’iniziativa i volontari dell’Associazione giovanile KEFI, i membri della Consulta Giovanile di Caltagirone e di Plastic Free, con il prezioso supporto delle associazioni…

5 minuti fa

]]> Dopo mesi intensi dedicati allo sport e alla natura, Green League taglia il traguardo e sale sul podio. Insieme abbiamo sperimentato diversi sport e messɜ alla prova. Ê giunto ora il momento di celebrare questo viaggio di crescita personale e ricco di emozioni. E come farlo al meglio? Naturalmente, con una grande festa…

5 minuti fa

]]> I giurati sceglieranno il miglior cortometraggio fra 15 opere provenienti da Italia, Spagna, Regno Unito, Polonia, Francia, Brasile e Cina. “Orgoglioso di avere una giuria particolarmente qualificata, che darà un contributo fondamentale per la crescita di questo evento”, dichiara il direttore artistico Ninni Panzera.  Messina, 7 ottobre – Si definisce sempre di più…

5 minuti fa

]]> “Ancora una volta l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Ferro non si smentisce e prova, con bugie e con un atteggiamento vittimista, ad alterare la realtà e a nascondere l’ennesimo debito che si sta creando”. Questa la presa di posizione dei gruppi consiliari di minoranza ‘Se puoi sognarlo puoi farlo’, con i consiglieri Giuseppe…