Putin alza i toni, per Meloni è “mossa disperata”, per Conte è “escalation già scritta”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

L’annuncio di Vladimir Putin di mobilitare parzialmente l’esercito per la guerra in Ucraina, minacciando anche l’uso di armi nucleari per difendere il proprio territorio dall’Ocidente, ha naturalmente suscitato reazioni tra i leader in campagna elettorale. Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ai microfoni di RTL, ha affermato: “La mia impressione è che dimostra una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Putin alza i toni, per Meloni è “mossa disperata”, per Conte è “escalation già scritta” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Le ultime piogge e le grandinate hanno dato il colpo di grazia al manto stradale della via Crispi a Palermo: ieri sera (24 dicembre) nella carreggiata lato mare (direzione via Montepellegrino), all’altezza di via Domenico Scinà, si è aperta una voragine larga circa due metri, prontamente transennata. Nello stesso punto, da tempo, automobilisti e…

16 minuti fa

Ancora un albero caduto a Palermo a causa del maltempo che sta imperversando in città negli ultimi giorni. Intorno a mezzanotte, un grosso pino si è abbattuto in via Pietro D’Aragona, nella zona del Policlinico, danneggiando quattro auto in sosta. Fortunatamente, non si registrano feriti. Sul posto, in seguito alla segnalazione dei residenti, sono…

22 minuti fa

Sicuramente avrai quest’app sul cellulare, tutti la usano ma adesso potrebbe essere pericoloso Le app per dispositivi mobili sono strumenti centrali nella nostra vita quotidiana, ma il loro utilizzo solleva questioni cruciali di natura legale e legate alla protezione dei dati personali. Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) si applica a qualsiasi…

56 minuti fa

Ancora un episodio legato al maltempo che sta imperversando a Palermo in questi giorni. Stamattina, intorno alle 5:30, un’insegna pubblicitaria è crollata in via Antonio Salinas, provocando danni ad un’automobile posteggiata. Fortunatamente, non si registrano feriti. L’incidente si aggiunge alla lunga lista di episodi simili che si sono verificati negli ultimi giorni a Palermo.…