Putin costretto a scusarsi con Bennet per le frasi offensive di Lavrov

di palermolive.it - 3 anni fa

Il presidente russo Vladimir Putin ha telefonato al premier israeliano Naftali Bennet per chiede scusa a Israele. È stato costretto a farlo dopo  le affermazioni del suo Ministro degli Esteri Sergj Lavrov sulle presunte origini ebraiche di Hitler. Asserzioni espresse, senza contraddittorio,  nel corso dell’intervista rilasciata a Zona Bianca di Rete 4. Nel corso del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Putin costretto a scusarsi con Bennet per le frasi offensive di Lavrov è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Pasqua all’insegna della beneficenza a Bolognetta. Le cucine di Palazzo Monachelli, bene confiscato alla mafia che a dicembre dello scorso anno è diventato Museo del Gusto, si sono trasformate in un laboratorio creativo molto particolare. Qui sono state realizzate 215 pecorelle di pasta di mandorle, uno dei dolci tipici della tradizione pasquale siciliana, che…

4 minuti fa

Secondo le stime del Centro Studi di Conflavoro, a Pasqua, complici i ponti del 25 aprile e del 1° maggio, vacanze più lunghe e mete affollate in tutto lo Stivale: partiranno 12,5 milioni di italiani cui si aggiungeranno 2,8 milioni di stranieri, per una spesa totale di 5,2 miliardi, il 33,3% in più rispetto…

4 minuti fa

Un disegno di legge finalizzato al riconoscimento del punteggio aggiuntivo per i volontari della Protezione Civile nei concorsi pubblici indetti dalla Regione Siciliana. A presentarlo è il deputato regionale di Fratelli d’Italia Giuseppe Zitelli, insieme al capogruppo del partito all’ARS Giorgio Assenza, con l’obiettivo di valorizzare le risorse umane che, a titolo volontaristico, svolgono…