Putin minaccia il mondo annunciando la mobilitazione, i russi fuggono in massa: 35km di coda per andare in Finlandia – VIDEO

Dopo l'annuncio di Putin della "mobilitazione" una lunghissima coda di circa 35 chilometri si è formata alla frontiera fra Russia e Finlandia, l'unico confine ancora aperto per i russi con i visti Schengen.

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il tanto atteso discorso di Vladimir Putin alla fine è arrivato. Con toni durissimi, il leader del Cremlino ha annunciato la parziale mobilitazione nazionale “in difesa del Paese” toccando anche il tema dell’uso delle armi atomiche.

Dopo l’annuncio di Putin della “mobilitazione” una lunghissima coda di circa 35 chilometri si è formata alla frontiera fra Russia e Finlandia, l’unico confine ancora aperto per i russi con i visti Schengen… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Putin minaccia il mondo annunciando la mobilitazione, i russi fuggono in massa: 35km di coda per andare in Finlandia – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oggi, alle ore 17.15, il Palermo di Alessio Dionisi affronta la Sampdoria di Andrea Sottil allo Stadio “Renzo Barbera”. Un appuntamento cruciale per entrambe le squadre, trasmesso in diretta su DAZN, con Doveri di Roma designato come arbitro della sfida. Sul Corriere dello Sport in edicola oggi, trovate un’approfondita analisi pre-partita a firma di…

23 minuti fa

L’assessore alle Attività Produttive di Palermo, Giuliano Forzinetti, è stato vittima di un gesto intimidatorio. Due giorni fa, ha trovato la sua auto, parcheggiata nei pressi degli uffici comunali in via Ugo La Malfa, con le portiere danneggiate da evidenti rigature, probabilmente causate da una chiave o un oggetto appuntito. L’episodio è stato prontamente…

29 minuti fa

Condividi La tragedia della giovane della provincia di Siracusa, Margaret Spada di 22 anni, morta a Roma durante un intervento di chirurgia plastica al naso, dimostra l’importanza di scegliere con attenzione a chi affidare la propria salute. In un’epoca in cui molti medici e infermieri si espongono nel mondo virtuale, è facile confondere la popolarità con…