Qual. Europei U21: Baldanzi show, l’Italia schiaccia 0-3 la Norvegia. Desplanches in campo per 90′

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

Termina il match valido per le Qualificazioni agli Europei U21 degli Azzurri. In porta titolare il portiere rosanero Sebastiano Desplanches, per lui titolarità e nessuna rete subita. Gli azzurrini sbloccano il match al 10′ grazie a Baldanzi su assist di Gnonto. Nella ripresa è nuovamente Baldanzi a segnare la rete del raddoppio. L’azzurrino al…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Qual. Europei U21: Baldanzi show, l’Italia schiaccia 0-3 la Norvegia. Desplanches in campo per 90′ è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno venerdì 20 settembre 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

8 minuti fa

La Protezione Civile Regionale della Sicilia ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, giovedì 19 settembre 2024. Il ciclone Boris, dopo aver colpito duramente l’Europa Centrale, si è spostato sul Mediterraneo e sta ora investendo il nostro Paese con intense precipitazioni. Lorenzo Tedici, meteorologo di iLMeteo.it, […]

1 ora fa

Una giornata nera per Luna Rossa, che dopo aver visto andare in fumo lunedì il match point, ha incassato oggi nelle acque di Barcellona due sconfitte nelle regate contro American Magic in quella che doveva essere la giornata decisiva nella fase di semifinale della Louis Vuitton Cup, E dal vantaggio di partenza 4-0 nell’eliminatoria…

1 ora fa

Non sarà stata una rivincita per la finale persa a Istanbul, ma l’Inter esce dall’esordio stagionale in Champions League contro il Manchester City con ancora più convinzioni. I nerazzurri tornano dall’Inghilterra con uno 0-0 che va infatti al di là del punto conquistato, perché la prestazione di Barella e compagni è quella da grande…