Qualificazioni Euro 2025. Oggi L’Italia Under 21 di Desplanches sfida l’Irlanda

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’Italia Under 21 impegnata oggi contro l’Irlanda. Tutto in novanta minuti. L’Italia under 21 affronta, al Nereo Rocco di Trieste, i pari età dell’Irlanda nell’ultimo atto del proprio percorso di qualificazione a Slovacchia 2025. Un remake della sfida di giugno 2022, quando gli azzurrini si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Qualificazioni Euro 2025. Oggi L’Italia Under 21 di Desplanches sfida l’Irlanda è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Arrestato dai carabinieri della stazione di Lentini un operaio di 43 anni per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e continuate e sequestro di persona, commessi nei confronti della moglie 32enne, dal 2022 a oggi, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Siracusa. Le indagini Le attività…

14 minuti fa

È stata firmata, nella sede dell’Aran, l’ipotesi del rinnovo di contratto dell’area della dirigenza della Regione Siciliana. «Riteniamo che si tratti di un primo traguardo importante – affermano Alfio Mannino, segretario generale del sindacato, Gaetano Agliozzo, segretario generale Fp, e Salvo Lipari, coordinatore dipendenti regionali – il risultato ottenuto si qualifica e rafforza anche…

27 minuti fa

L’Amministrazione comunale è alla ricerca di operatori e operatrici “Profilo A” nell’ambito del servizio di assistenza specialistica ai minori con disabilità gravi che frequentano le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino. Come candidarsi? I candidati potranno inoltrare la domanda di partecipazione entro e non oltre le 23:59 del 2…

27 minuti fa

“Durante tutto il periodo di Carnevale è fatto assoluto divieto di assumere forme di protesta non conformi allo spirito festoso del Carnevale di Cinisi” e “di manifestare e/o fare dichiarazioni ingiuriose e offensive, o di assumere comportamenti di dissenso in relazione all’operato del Comune, dei suoi collaboratori, del soggetto gestore o degli altri partecipanti”.…