“Quando il calcio incontra il tennis”: anche cinque rosanero a godersi lo spettacolo del Country

di palermolive.it - 2 anni fa

Ospiti speciali nella quinta serata della trentesima edizione del torneo di tennis Palermo Ladies Open. Nel campo centrale del Country Time Club in viale dell’Olimpo, cinque calciatori rosanero, hanno assistito al match tra la brasiliana Carolina Alves (170 del ranking) e la russa Elina Avanesyan. Ad assistere alla partita c’erano, infatti, i giocatori rosanero…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Quando il calcio incontra il tennis”: anche cinque rosanero a godersi lo spettacolo del Country è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

]]> I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l’accusa di peculato nei confronti del vescovo emerito che per un’altra ipotesi relativa allo stesso reato è stato invece assolto. La procura aveva chiesto una condanna a quattro anni e sei mesi. Secondo l’accusa il vescovo avrebbe fatto dirottare più…

58 secondi fa

Il mercato di Serie B ha subito una serie di aggiornamenti significativi secondo i dati pubblicati dal noto portale Transfermarkt.it. Tra le squadre analizzate, il Palermo emerge con valutazioni contrastanti che riflettono le prestazioni altalenanti della squadra rosanero in questo primo scorcio di campionato. I Top Player del Palermo: Chi Sale e Chi Scende…

6 minuti fa

Il ministero dell’Economia ha chiesto chiarimento sulla copertura finanziaria alla legge della Regione che autorizza l’assessorato regionale della Salute, a decorrere dall’anno finanziario 2024, a riconoscere l’adeguamento tariffario alle strutture riabilitative per disabili psico-fisico-sensoriali, alle comunità terapeutiche assistite, alle residenze sanitarie assistenziali e ai centri diurni per soggetti autistici, che applicano i contratti nazionali…

6 minuti fa

Un sopralluogo urgente all’ospedale Ingrassia di Palermo sarà effettuato già nelle prossime ore dagli ispettori incaricati dell’assessorato regionale alla Salute. L’obiettivo dell’attività di verifica, avviata dal dipartimento per le Attività sanitarie, è quello di identificare le condizioni nelle quali si è verificato il decesso di una paziente di 76 anni, rilevando eventuali responsabilità. «L’assessorato…