Quando il dottore Tumbarello visitava Messina Denaro: “Sta molto male, occorre ricoverarlo”

di palermotoday.it - 2 anni fa

Alle 9.30 del 16 gennaio scorso, cioè pochi minuti prima che la notizia dell’arresto dell’ex superlatitante Matteo Messina Denaro diventasse pubblica, Andrea Bonafede, 53 anni, si sarebbe presentato nello studio di Campobello di Mazara del dottore Alfonso Tumbarello per chiedere un farmaco per conto del cugino omonimo di 69 anni, che aveva prestato la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quando il dottore Tumbarello visitava Messina Denaro: “Sta molto male, occorre ricoverarlo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sui funerali in programma oggi di Schillaci e sulle parole dell’ex agente Caliendo. Antonio Caliendo, l’agente che ha portato Salvatore Schillaci alla Juventus nell’estate del 1989, ricorda con affetto il campione scomparso e non ha voluto mancare ai suoi funerali, nonostante di solito eviti questi eventi.…

6 minuti fa

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sui funerali, in programma oggi, di Totò Schillaci alla Cattedrale di Palermo. I funerali di Totò Schillaci, previsti per oggi alle 11:30 nella Cattedrale di Palermo, richiameranno una vasta partecipazione non solo dal mondo del calcio, con la presenza del presidente della FIGC Gabriele Gravina e…

10 minuti fa

]]> Momenti di paura nella serata del 19 settembre in contrada Arizza a Scicli, dove un’anziana cagnolina è rimasta intrappolata all’interno di un tubo in cemento interrato. L’animale, secondo quanto ricostruito, sarebbe caduto accidentalmente in un pozzetto utilizzato per l’irrigazione, per poi inoltrarsi nel tubo sotterraneo, rimanendovi bloccato. Intervento dei Vigili del Fuoco di…