“Quando le parole erano pietre e il giornalismo era il mestiere più bello del mondo” di Davide Romano, giornalista

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> “Quando le parole erano pietre e il giornalismo era il mestiere più bello del mondo” di Davide Romano, giornalista C’è una nostalgia che mi perseguita, come una vecchia canzone che non riesco a togliere dalla testa. È la nostalgia per il giornalismo di una volta, quello che oggi sembra diventato un’arte perduta, come…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Quando le parole erano pietre e il giornalismo era il mestiere più bello del mondo” di Davide Romano, giornalista è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Un grosso albero è caduto oggi lungo la via Monte Ercta che collega Mondello al Santuario di Santa Rosalia a Montepellegrino. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco impegnate nella rimozione del tronco che bloccava la strada. La strada chiusa al transito è comunque percorsa da residenti. Per fortuna in quel momento nessuno…

2 ore fa

Salvatore Cracolici, palermitano di 65 anni, è morto a Villa Sofia per le ferite riportate dopo una caduta in bicicletta. L’uomo era ricoverato da settimane in ospedale, dove era arrivato in condizioni critiche. Era stata una buca a determinare la caduta del ciclista 65enne. L’incidente era avvenuto circa un mese fa, in via Rosario Nicoletti, nella zona…