Quarantadue lavoratori di System house e Almaviva rientrano nel bacino Asu “Stabilità e certezze occupazionali”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Quarantadue lavoratori di System house e Almaviva rientrano nel bacino del personale Asu. Si tratta di soggetti già destinatari del regime transitorio degli lsu, in servizio fino al 31 dicembre 2021 nelle due aziende, che hanno presentato istanza per il rientro, così come prevede l’articolo 5 della legge regionale 3 del 31 gennaio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quarantadue lavoratori di System house e Almaviva rientrano nel bacino Asu “Stabilità e certezze occupazionali” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Giuseppe Guarino, 86 anni, ha lottato per circa tre settimane nel suo letto d’ospedale, ma alla fine il suo cuore ha smesso di battere. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con un’auto che lo ha travolto in viale Strasburgo mentre attraversava la strada. Oggi il sindaco Roberto Lagalla lo ha ricordato così: “Esprimo il mio cordoglio…

13 minuti fa

Stasera, venerdì 8 novembre, il Palermo scenderà in campo, in casa del Frosinone, in occasione dell’anticipo della tredicesima giornata di Serie B. Sicuramente il precedente che viene più ricordato tra le due tifoserie riguarda la finale playoff del 2018, dove i ciociari nel doppio confronto ebbero la meglio: all’andata i rosanero vinsero 2 a…

18 minuti fa

La ceramica siciliana e la pietra lavica si uniscono per dare vita all’Albero delle Radici, un’opera nata per omaggiare i siciliani nel mondo, presentata oggi, all’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. L’opera è un prototipo alto 1,5 metri, creato dai maestri ceramisti Domenico Boscia e Salvo Antonio Bartolotta, che anticipa una versione più grande…

18 minuti fa

Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha emesso due provvedimenti di Daspo Willy, divieto di accesso agli esercizi pubblici ed ai locali di pubblico trattenimento, nei confronti di padre e figlio, ritenuti responsabili di avere aggredito gli agenti del commissariato Bagheria lo scorso 30 ottobre. Gli agenti sono stati minacciati e aggrediti riportando lesioni…